Skip to main content

Metodo: dalla tua idea a un progetto che diventa sempre più reale

Quando un cliente apre la propria casa, noi guardiamo attraverso i suoi occhi, non i nostri. È un principio fondamentale riuscire a favorire l’espressione dei bisogni e dei desideri reali e il nostro lavoro parte proprio dalla visualizzazione dell’idea che, messa nero su bianco per una simulazione condivisa, diventa un progetto che prende via via la “forma” desiderata.

Squadra di professionisti

Alla realizzazione della “forma”, assolutamente personalizzata, sotto il coordinamento unico di Labitha, contribuiscono maestranze selezionate e garantite da una collaborazione storica. Vetraifalegnamifabbriceramistitappezzierirestauratoriilluminotecnicimuratoritinteggiatori, tutti ricercati in termini di materie prime utilizzate e di cura delle opere e dei manufatti richiesti. Una squadra affiatata che di concerto concorre al risultato finale che ci piace definire “un lavoro fatto a regola d’arte”.

    Massima cura nella realizzazione ma anche nel modo di lavorare

    Concetto che passa innanzitutto dal rispetto e dal senso di responsabilità verso le persone che aprono gli spazi della loro vita privata al nostro studio.

    Quindi massima trasparenza, educazione e professionalità, nell’osservanza dei tempi, nella discrezione, nell’esecuzione puntuale dei lavori e anche nella gestione del cantiere, il cui ordine e la cui pulizia sono per noi una regola principe, proprio perché nella maggior parte dei casi le persone continuano a vivere nell’abitazione durante l’esecuzione dei lavori.

    Ristrutturazioni a 360°

    La nostra attività è fondata su un approccio che, dalla ristrutturazione al rimodellamento degli spazi, passando dalla scelta del mobilio alla dotazione e montaggio dei complementi d’arredo e decorativi, segue a 360 gradi tutto il percorso necessario.

    Artigiani no name

    Fisicamente recandosi verso i fornitori, a maggioranza artigianino nameMade in Italy, più idonei a rispondere alle esigenze di originalità avanzate e presenti durante tutte le fasi di realizzazione dell’opera e dell’allestimento delle finiture.

    Conoscenza dei materiali

    Il tutto grazie a una conoscenza approfondita del panorama dei materiali e delle proposte di qualità presenti sul mercato, e soprattutto a un contatto costante col cliente, al fianco del quale ci poniamo come interlocutori unici, dal sopralluogo alla riconsegna delle chiavi.