Skip to main content

Arredamento su misura

Scegliere un arredamento su misura significa fare una scelta che coniuga qualità, attenzione al dettaglio e unicità.

Qualunque sia la motivazione - per avere nella propria abitazione mobili diversi dalle proposte in commercio o spinti dall'esigenza di allestire uno spazio con misure non standard - Labitha guida la creatività del cliente verso la soluzione più congeniale.

I nostri professionisti partono dallo studio del progetto al montaggio finale dell'arredo, passando per la ricerca dei materiali più idonei e alla costruzione vera e propria del manufatto.

Eseguito sulla base di specifiche richieste, l’arredo su misura lascia maggior libertà all'estro e dona l'opportunità di ottenere finiture raffinate e di alto pregio.

Stile classico, contemporaneo, vintage, minimal...

Il materiale solitamente più utilizzato è il legno, ma anche il ferro e il vetro, si prestano sempre più a realizzazioni dall'estetica e dalla funzionalità eccellente, a seconda del tipo di destinazione ed esperienza d'uso e dello stile che si sceglie per la propria abitazione: dal Classico al Contemporaneo, dal Vintage al Minimal.

C'è un'altra ragione per cui sempre più persone scelgono l'arredamento su misura: l'amore per il made in Italy.

I nostri lavori svolti dagli artigiani italiani, storici, fidati e sapienti. E Labitha è orgogliosa di poter portare avanti il loro saper fare e la cultura dell'artigianato che ha reso grande nella storia e nel mondo il design del nostro Bel Paese. Una cultura che parte da una matita e da un righello, e profuma per sempre di calore umano.