Il nostro ruolo è quello di porci come interpreti
Labitha, uno studio di
progettazione non è solo un ufficio tecnico
progettazione non è solo un ufficio tecnico
È un laboratorio di idee dove uomini si rivolgono ad altri uomini.
Dove persone si aprono ad altre persone.
Dove aspirazioni e desideri sono alla ricerca della loro miglior declinazione.
Per questa ragione l’ascolto, la comprensione e la relazione di fiducia, sono per noi la base fondamentale su cui innestare qualsiasi realizzazione. Si tratti di un progetto nuovo, di una ristrutturazione completa o di un restyling d’ambiente, il nostro ruolo è quello di porci come interpreti.
Ingegneri, maestranze artigiane e artistiche, fornitori qualificati, incaricati alle pratiche amministrative
Interpretazione Formazione Esperienza
Il tutto sotto la regia di Labitha
Il tutto sotto la regia di Labitha
Un'interpretazione delle esigenze funzionali ed estetiche dei nostri clienti surrogata dalla formazione e dall'esperienza di professionalità specializzate.
Ingegneri, architetti, maestranze artigiane e artistiche, fornitori qualificati, incaricati alle pratiche amministrative, concorrono ognuno nell'ambito delle specifiche competenze al miglior compimento dell'opera. Il tutto sotto un'unica regia, quella di Labitha, che coordina i lavori e li riconsegna "chiavi in mano".
Dal sopralluogo al preventivo iniziale di spesa, dalla redazione di un progetto preliminare alla definizione degli step esecutivi, dalla scelta dei materiali fino alla selezione dei complementi di arredo, per una massima valorizzazione dell'esito auspicato.
Il risultato: Made in Italy, originalità e stile
Il risultato sarà l'espressione del saper fare italiano e del bello stile che, a seconda dei gusti, sa reinventare la tradizione o aprirsi a contaminazioni di tendenza, grazie alla curiosità e all'aggiornamento continuo dei nostri creativi.
In coerenza con l'originalità e la reciprocità che continuamente ricerchiamo, riceviamo i nostri clienti in uno studio di progettazione "ambientato": uno showroom dove immergersi, ispirarsi e toccare con mano l'anima della nostra attività e della nostra passione.
L'assunto è che ogni persona è unica e vogliamo che l'abitazione sia il racconto del protagonista che lo abita. Ecco perchè la parola "dozzinale" nel nostro vocabolario non esiste. Ecco perché ogni progetto per Labitha non è una rilettura, ma un nuovo libro da scrivere.